[javascript protected email address]
     
Abbraccia te stesso. Diario del lavoro sull'Ombra con Jung": il nuovo libro di Alessandro Raggi e Grazia Pracilio
Abbraccia te stesso. Diario del lavoro sull'Ombra con Jung": il nuovo libro di Alessandro Raggi e Grazia Pracilio
  01/02/2025

Siamo felici di annunciare l'uscita del libro "Abbraccia te stesso. Diario del lavoro sull'Ombra con Jung" (Giunti Psicologia.io, 2025), scritto da Alessandro Raggi e Grazia Pracilio. Un viaggio affascinante attraverso l'esplorazione dell'ombra junghiana, una delle dimensioni più profonde e spesso trascurate della psiche.

Lontano da un approccio accademico, questo libro è pensato per chi desidera migliorare la propria consapevolezza e accogliere tutte le parti di sé con leggerezza, ma anche con profondità.

In questo volume, offriamo non solo una riflessione teorica sull'Ombra, ma anche strumenti pratici per lavorare su di essa, attraverso un percorso che integra l'approccio analitico con l'esperienza diretta. Il libro nasce dall'incontro tra il pensiero di Jung e il nostro desiderio di accompagnare il lettore in un processo di trasformazione personale.

"Abbraccia te stesso" non è solo un testo da leggere, ma un diario di lavoro interiore, un invito a confrontarsi con le parti oscure e rimosse di sé, con l'obiettivo di renderle alleate nel proprio percorso di crescita.

Scopri di più sul sito dell'editore: Abbraccia te stesso. Diario del lavoro sull'Ombra con Jung